Huawei P30 Pro in alcune foto reali, confermate le quattro fotocamere posteriori

Huawei P30 (con tutte le sue versioni) comincia a monopolizzare i siti specializzati e l’attenzione degli appassionati di tecnologia. A fine mese (più in particolare martedì 26) il top di gamma sarà presentato a Parigi e ormai si sprecano le indiscrezioni sugli ultimi dettagli.

Dopo che per mesi si è data per scontata la presenza di quattro fotocamere posteriori su Huawei P30 Pro, negli ultimi giorni era sorto qualche dubbio a riguardo. In realtà, come mostra l’immagine che vede protagonista il CEO di Huawei, Richard Yu, lo smartphone vanterà proprio una tetra-cam posteriore.

Il dirigente mostra il device in una foto dal vivo e, soprattutto, chiarisce una volta per tutte la disposizione degli elementi: ai tre sensori posti in verticale, in unico modulo, nell’angolo in alto a sinistra, si aggiungono in un altro singolo elemento sia il flash LED che la quarta fotocamera, con ogni probabilità il sensore ToF.

Dal Vietnam, poi, spuntano altre foto dal vivo di Huawei P30 Pro che confermano una volta di più tale soluzione (le troverete nella galleria in alto). Va ricordato anche che lo smartphone, che si candida di certo ad essere uno dei migliori top di gamma in circolazione, arriverà con un Kirin 980, con un notch a goccia, con ricarica rapida da 40 W, con sensore impronte digitali nel display e uno zoom 10x di cui abbiamo parlato proprio ieri in questo articolo.

fonte SlashLeaks
Potrebbe piacerti anche