Xiaomi Mi 9 Transparent Edition presto disponibile anche nella versione 8+256 GB

Xiaomi Mi 9 è stato ufficializzato da poco più di due settimane e sta già ottenendo buonissimi risultati sul piano delle vendite. Come già accaduto col predecessore, anche in questo caso la “Transparent Edition” è stata particolarmente apprezzata dagli utenti soprattutto per il particolarissimo design, con scocca – appunto – trasparente e una visione davvero suggestiva delle componenti interne.

In molti, però, non hanno gradito la scelta di Xiaomi di proporre questa particolare versione solo nel taglio da 12 GB di memoria RAM con 256 GB di storage interno. Scelta, quella del produttore, accompagnata ovviamente da un prezzo di listino più caro.

Ebbene, stando a quanto pubblicato su Weibo dal Product Director del colosso cinese, Wang Teng Thomas, la Transparent Edition di Xiaomi Mi 9, di certo tra i migliori top di gamma di quest’inizio 2019, arriverà entro fine mese in una nuova variante da 8+256 GB che comunque avrà tutto per dire la sua sul piano delle prestazioni. Un “downgrade” che sarà ovviamente accompagnato da un prezzo più accessibile.

Nonostante Thomas non abbia fatto alcun riferimento a questo aspetto, i primi rumors parlano di 3.599 yuan che, al cambio attuale, corrispondono a circa 475 euro. Il tutto mentre c’è ancora da stabilire quando Xiaomi Mi 9 Transparent Edition sarà ufficializzato anche in Italia.

fonte GsmArena
Potrebbe piacerti anche