ASUS ZenFone 6 sarà presentato tra un paio di settimane, ecco tutti i dettagli

ASUS si prepara a rinnovare la sua gamma di smartphone con il nuovo ASUS ZenFone 6. Lo smartphone, che come da tradizione dovrebbe essere svelato in diverse varianti, verrà presentato in diretta streaming su YouTube. L’evento di presentazione è fissato per il 16 maggio alle 20.00, ora europea. Potete impostare il promemoria per l’evento cliccando sul video che alleghiamo a fine articolo.

In attesa della presentazione, ricordiamo che sul nuovo ASUS ZenFone 6 sono emerse diverse informazioni ma i dettagli sono ancora limitati. Di certo, ci aspettiamo il lancio di un nuovo top di gamma che, di fatto, rappresenterà un’erede dell’ottimo ZenFone 5Z con Snapdragon 845 presentato lo scorso anno e disponibile oggi sul mercato a circa 400 Euro (qui le migliori offerte: Asus ZenFone 5Z Smartphone da 64 GB ROM, 6 GB RAM, Dual Sim, Midnight Blu [Italia]). Lo smartphone dovrebbe avere un display Full HD+ ed Android Pie 9.0 con ZenUI. Il device potrà contare, nella sua versione base, su 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno.

In cantiere dovrebbero essere anche delle varianti di fascia media del nuovo ASUS ZenFone 6 che andranno a sostituire lo ZenFone 5 e lo ZenFone 5 Lite. Ulteriori dettagli in merito ai nuovi smartphone di ASUS arriveranno, senza dubbio, nel corso dei prossimi giorni. Per ora, quindi, non ci resta che ricordare l’appuntamento del prossimo 16 maggio con la presentazione in diretta streaming della nuova gamma ZenFone 6.

Potrebbe piacerti anche