Asus ZenFone 6 su GeekBench con Snapdragon 855 ma “soli” 6 GB di memoria RAM

L’appuntamento è fissato per il 16 maggio, tra un mese e mezzo: quel giorno arriverà Asus ZenFone 6, futuro top di gamma dell’azienda taiwanese che, dopo una lunga serie di indiscrezioni e leak di ogni genere, dà per la prima volta tracce “reali” della sua esistenza.

Il device, infatti, ha fatto la sua prima apparizione su GeekBench dove è stato segnalato con Snapdragon 855 a bordo e “soli” 6 GB di memoria RAM. Insomma, se sulla presenza del SoC più performante di casa Qualcomm non c’erano dubbi, destano qualche perplessità i soli 6 GB di memoria virtuale: il modello analizzato, comunque, con ogni probabilità è la versione base cui se ne aggiungeranno altri con tagli più elevati.

Dando uno sguardo al benchmark in questione, Asus ZenFone 6 ha totalizzato 3.527 punti in single core e 11.190 in multi-core; insomma, punteggi in linea con gli attuali top di gamma che contano sulle prestazioni di Snapdragon 855. Nessuna sorpresa, ovviamente, su Android Pie 9.0 come versione del sistema operativo pre-installata.

Va ricordato che il numero di modello apparso su GeekBench (lo stesso che ha già ricevuto la certificazione Wi-Fi Alliance) è ASUS I01WD. Come già accaduto in passato, nell’evento di Valencia del 16 maggio con tutta probabilità verranno presentati poi altri modelli della stessa gamma.

fonte MySmartPrice
Potrebbe piacerti anche