Google Pixel 3a e Pixel 3a XL sono imminenti, ecco una certificazione a Singapore

Sembra sempre più vicino il lancio di Google Pixel 3a e Pixel 3a XL: i due prossimi smartphone “economici” della gamma inaugurata nello scorso autunno hanno infatti ricevuto la certificazione IMDA  (Info-communications Media Development Authority) ente di Singapore.

I device segnalati sono i G020B e G020F, gli stessi model number che avevano ricevuto alcune settimane fa anche la certificazione ECC. Insomma, pochi dubbi che si tratti di Google Pixel 3a e Pixel 3a XL che, tra l’altro, dovrebbero arrivare proprio con queste denominazioni (escludendo quindi l’ipotesi dei “Lite”).

I due smartphone dovrebbero differire tra di loro soltanto per le dimensioni del display. Entrambi, infatti, potrebbero essere spinti da uno Snapdragon 670 con 4 GB di memoria RAM. Senza dimenticare, ça va sans dire, il comparto fotografico che sarà sì composto da sole due fotocamere da 12 e 8 MP (posteriore e anteriore) ma che di certo godrà del software proprietario di altissimo livello che abbiamo imparato ad apprezzare in questi anni.

Ricordando che le dimensioni di Google Pixel 3a e Pixel 3a XL influiranno anche sulla capienza della batteria (sul modello standard dovrebbe essere da 3.000 mAh), è utile sottolineare che stando a quanto emerso nei giorni scorsi i prezzi potrebbero partire da 450 euro circa: probabilmente troppi, ma aspettiamo prima schede tecniche complete e, ovviamente, conferme sul listino.

fonte MySmartPrice
Potrebbe piacerti anche