OnePlus 3 e 3T ricevono in Cina la prima beta di Android Pie 9

Gran bella notizia per i (tanti) possessori di OnePlus 3 e 3T: l’azienda, mantenendo così le promesse dei mesi scorsi, ha rilasciato la versione beta di Android Pie 9 per i due top di gamma del 2016.

Va subito precisato che, per il momento, sono coinvolte le unità cinesi dei due device; come spesso accade in questi casi, non ci sarà da attendere troppo tempo prima che la Open Beta di Android Pie 9 finisca per toccare anche le versioni globali di OnePlus 3 e 3T. 

Il changelog, stando a quanto riportato in rete, non è ricchissimo e fa riferimento soprattutto ad una nuova interfaccia, alla rinnovata modalità Non Disturbare e alla GameMode 3.0 che permetterà ai videogiocatori più accaniti di gestire al meglio le notifiche durante le lunghe sessioni di gioco. Il tutto non dimenticando, ovviamente, le patch di sicurezza che sono state aggiornate a questo mese di aprile.

Accanto alla prima open beta di Android Pie 9 su OnePlus 3 e 3T si deve registrare anche un aggiornamento dell’app Community. E’ stata infatti aggiunta la sezione feedback dove sarà possibile dare riscontri o proporre suggerimenti in vista di funzionalità future. Ad oggi questa funzionalità è disponibile solo per gli iscritti al programma beta per OP 5/5T e OP 6/6T ma a stretto giro di posta dovrebbe riguardare anche gli utenti con versione stabile.

Per acquistare OnePlus 3T sarà sufficiente cliccare sul link che segue: 

fonte xda-developers
Potrebbe piacerti anche