Il futuro Google Pixel Watch potrebbe essere così

Se per qualcuno era ancora una sorta di bufala, ora Google Pixel Watch dà importanti segni della sua esistenza. PatentlyMobile ha infatti pubblicato quello che dovrebbe essere il brevetto del primo indossabile di Mountain View, a questo candidato ad essere lanciato a stretto giro di posta e a diventare uno dei migliori smartwatch sul mercato.

Il primo dettaglio che salta da subito all’occhio è il design circolare col display: non può essere considerata una sorpresa, considerato che si avvicina quindi a quanto proposto da Samsung Galaxy Watch, probabilmente indicato da Mountain View come “diretto concorrente”. Va detto, però, che tra i modelli brevettati da Google ce n’è anche uno che presenta le stesse forme di Apple Watch Series 4.

Non è tutto. C’è un particolare che non è sfuggito ai più attenti e riguarda l’attaccatura del cinturino alla cassa di Google Pixel Watch: con la pressione su un semplice pulsante e con un meccanismo ad incastro sostituire il cinturino dovrebbe essere un gioco da ragazzi.

Non sono emersi ulteriori dettagli, neppure sulle tempistiche d’arrivo. E’ lecito però immaginare il lancio di Google Pixel Watch durante il prossimo autunno, chissà se in contemporanea coi futuri Google Pixel 4 e seguendo quindi l’esempio di altri produttori che sfornano allo stesso tempo smartphone e smartwatch creando anche interessanti bundle.

fonte MobileSyrup
Potrebbe piacerti anche