Google Pixel 3a, nuovi dettagli della scheda tecnica su GeekBench

Mancano ormai pochi giorni all’apertura del Google I/O 2019 e dovrebbe essere proprio in quell’occasione che conosceremo il nuovo Google Pixel 3a. Si è parlato tanto negli ultimi due mesi di questo smartphone, oggi grazie a GeekBench emergono nuovi dettagli su quella che sarà la sua scheda tecnica.

Per prima cosa, c’è da sottolineare un netto miglioramento dei risultati del benchmark (c’era da aspettarselo, francamente): 1625 punti in single core e 5206 in multi core rappresentano già valori più che degni per un medio gamma, probabilmente neppure ottimizzato dal punto di vista delle prestazioni.

Google Pixel 3a arriverebbe con a bordo uno Snapdragon 670 di cui già si è vociferato in passato e sarà uno dei tanti punti in comune con la versione XL (probabilmente i due modelli differiranno soltanto per la diagonale del display e per la batteria). Insomma, chi pensava ad una piccola sorpresa finale con uno Snapdragon 710 sotto il cofano, sarà probabilmente deluso: nonostante non si faccia un esplicito riferimento al SoC, i valori sono in linea coi benchmark del 670.

Presenti anche 4 GB di memoria RAM e, ovviamente, Android Pie 9: va ricordato che Android Q, la cui fase di beta testing è ormai partita da 3 settimane, sarà il fiore all’occhiello dei futuri Google Pixel 4.

Intanto è possibile acquistare Google Pixel 3 al miglior prezzo su Amazon qui: Google 99928210 - Smartphone 3 13,86 cm (5,46 pollici), 2.5 GHz, 64 GB, 12,2 MP, colore: Nero

fonte MySmartPrice
Potrebbe piacerti anche