Redmi Note 7 si aggiorna con novità per la fotocamera e patch di sicurezza

E’ in corso il rilascio di un nuovo aggiornamento software per il Redmi Note 7, uno degli smartphone più interessati di questo 2019 e, senza dubbio, la scelta migliore per chi è in cerca di uno smartphone da meno di 200 Euro (la versione 4/64 GB parte da 195 Euro qui ).

In queste ore, il Redmi Note 7 sta ricevendo la MIUI 10.3.5.0 in versione Global Stabile che va ad introdurre nuove modalità AI per la fotocamera, offrendo un miglioramento generale delle prestazioni fotografiche dello smartphone che, ricordiamo, monta una doppia camera posteriore con sensore principale da 48 Megapixel. 

Tra le novità dell’aggiornamento in distribuzione per il Redmi Note 7 troviamo anche una nuova finestra galleggiante per la modalità Game Booster, che consente di accedere alle chiamate in arrivo anche durante le sessioni di gioco con lo smartphone, ed una serie di ottimizzazioni alla UI, alla schermata di blocco ed alla tendina delle notifiche.

Da segnalare, infine, il rilascio delle patch di sicurezza del sistema operativo che ora sono aggiornate al mese di marzo. Il nuovo update per Redmi Note 7 è in corso di distribuzione e dovrebbe arrivare, nel giro di pochi giorni, su tutte le unità attive dello smartphone, compreso le varianti italiane che, considerando l’enorme successo commerciale del prodotto, sono già tantissime.

fonte XDA
Potrebbe piacerti anche