Google Pixel 4 e 4 XL, si entra nel vivo: ecco i nomi in codice

Arrivano nuovi riferimenti concreti al prossimo top di gamma di Mountain View: Google Pixel 4 e 4 XL sono infatti apparsi nell’ultima beta dell’app Google dove di fatto hanno rivelato i loro nomi in codice, Coral e Flame.

Nel primo caso, soprattutto, non si tratta di una novità assoluta: già il mese scorso su GeekBench è apparso un device di Mountain View con quel nome in codice, dotato tra l’altro di 6 GB di memoria RAM, Snapdragon 855 e, ça va sans dire, di Android Q. Insomma, specifiche importanti, da vero top di gamma.

google pixel 4 coral

Ma non è tutto: Coral e Flame sono apparsi all’interno di un commit su AOSP riguardante SELinux ed erano accompagnati da altri nomi in codice. Più nello specifico c’erano due Panasonic e i vari Marlin, Wahoo, Crosshatch e Bonito (Google Pixel XL, Pixel 2 e 2 XL, Pixel 3 XL e Pixel 3A XL). A loro si è aggiunto anche Needlefish che, al momento, resta un piccolo mistero.

Già in passato erano spuntati dei “terzi” nomi in codice per accompagnare i device della gamma Pixel, per il momento è complicato fare delle ipotesi né si può escludere che si tratti di un altro tipo di dispositivo (potrebbe ad esempio essere un indossabile). Quello che più conta è che si entra definitivamente nel percorso di avvicinamento ai futuri Google Pixel 4 e 4 XL.

fonte 9to5google
Potrebbe piacerti anche