Huawei P Smart Z: nuovo mid-range con fotocamera anteriore a scomparsa

Anche Huawei prepara uno smartphone con fotocamera anteriore a scomparsa. Si tratta di un nuovo mid-range che arriverà in Europa con il nome di Huawei P Smart Z. Il device si mostra online per la prima volta in queste ore con il render che riportiamo in testa all’articolo che svela le colorazioni blu e smeraldo.

Il nuovo Huawei P Smart Z avrà una fotocamera anteriore da 16 Megapixel che, quando non utilizzata, sarà nascosta all’interno della scocca. A completare il comparto fotografico, invece, troveremo una doppia camera posteriore (16+2 Megapixel).

La scheda tecnica del futuro Huawei P Smart Z comprenderà un display Full HD+ da 6.59 pollici di diagonale che, considerando la presenza di una camera anteriore a scomparsa, non avrà notch o fori. Il render conferma, in ogni caso, che le cornici non saranno ridotte ai minimi termini.

Tra le specifiche del nuovo Huawei P Smart Z troveremo il “solito” SoC Kirin 710 supportato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno espandibile. Lo smartphone avrà una batteria da ben 4.000 mAh ed arriverà sul mercato con Android Pie 9.0 ed EMUI 9.1 di serie. Al momento, non ci sono ancora conferme sulla data di uscita del nuovo device che, secondo i primi rumors, sarà disponibile in Europa con un prezzo di listino di circa 210 Euro.  

fonte Gizchina
Potrebbe piacerti anche