Huawei P30 Lite arriva in Italia: ecco prezzo e data di uscita | Ufficiale

E’ tutto pronto per il debutto italiano del nuovo Huawei P30 Lite, nuovo mid-range che va a completare la gamma di Huawei affiancandosi ai top di gamma P30 e P30 Pro. Il nuovo smartphone sarà in vendita nelle prossime settimane. Huawei ha confermato, infatti, che la data di uscita del nuovo Huawei P30 Lite per il mercato italiano è fissata per l’inizio del mese di maggio.

Per quanto riguarda il prezzo di vendita, invece, il nuovo mid-range arriverà nei negozi del nostro Paese con un listino di 369,99 Euro. Da notare, inoltre, che chi preordinerà o acquisterà lo smartphone tra il 25 aprile ed il 26 maggio riceverà in regalo le Freebuds lite (valore commerciale di 129,90 Euro) ed un voucher da 30 Euro da utilizzare sulla piattaforma di streaming Huawei Video.

Il nuovo Huawei P30 Lite, ricordiamo, può contare su di un display IPS LCD con notch a goccia caratterizzato da un pannello con risoluzione Full HD+ e diagonale di 6.15 pollici. A gestire il funzionamento dello smartphone c’è il SoC Kirin 710 supportato da 4 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno espandibile.

La scheda tecnica del nuovo Huawei P30 Lite comprende una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 24 Megapixel, sensore grandangolare da 8 Megapixel e sensore di profondità da 2 Megapixel ed una camera anteriore da 32 Megapixel. La batteria è da 3.340 mAh.

Potrebbe piacerti anche