Redmi Y3 sarà presentato il 24 aprile, ecco le specifiche tecniche

La divisione indiana di Amazon conferma, in via ufficiale, la presentazione di un nuovo smartphone Redmi per il prossimo 24 aprile. Il progetto in questione è l’inedito Redmi Y3, un device che si rivolgerà, in modo particolare, ai più giovani proponendo, come confermato dal teaser che riportiamo in testa all’articolo, un display con notch a goccia ed una fotocamera anteriore da 32 Megapixel. Il sensore della camera anteriore dovrebbe essere un Samsung ISOCELL Bright GD1 anche se per ora non c’è una conferma ufficiale.

Tra le informazioni rivelate da Amazon India in merito al nuovo Redmi Y3 troviamo anche la presenza di un SoC Qualcomm Snapdragon (al momento non si conosce ancora l’esatto modello) e di una certificazione che garantisca l’impermeabilità all’acqua (almeno contro gli schizzi d’acqua). Per il momento, non ci sono ulteriori informazioni in merito al progetto che dovrebbe arrivare sul mercato subito dopo la presentazione ufficiale.

Nel corso delle prossime settimane scopriremo se il nuovo Redmi Y3 sarà commercializzato sono in Asia (come accade con il Redmi Note 7 Pro) oppure se è prevista anche una commercializzazione in Europa. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti relativi al nuovo device del brand indipendente di Xiaomi che sta conquistando il mercato europeo con l’ottimo Redmi Note 7, uno dei principali best buy del 2019.

Potrebbe piacerti anche