Huawei P30 Pro si aggiorna: migliorano fotocamera e sensore impronte nel display

E’ tempo di aggiornarsi per Huawei P30 Pro, uno dei migliori top di gamma attualmente in circolazione e che va a migliorarsi ulteriormente con l’update in roll out da poche ore. Da segnalare che stanno arrivando i primi feedback anche dagli utenti italiani, quindi se ancora non avete ricevuto la notifica della disponibilità del download via OTA ci sarà da pazientare al massimo qualche ora.

La build è la 9.1.0.140 ed ha un peso di 366 MB. Porta con sé, inoltre, le patch di sicurezza Android aggiornate a questo mese di aprile 2019. Ma non è tutto, visto che sono annunciati miglioramenti per la fotocamera e per il sensore per le impronte digitali.

La fotocamera, in particolare, registra interventi per quanto riguarda la modalità notte e gli scatti effettuati in condizioni di scarsa illuminazione. Viene coinvolta anche la funzione SuperZoom anche se per il momento c’è da valutare bene quale sia la portata di tale update.

Anche il sensore per le impronte digitali integrato nel display di Huawei P30 Pro viene migliorato, sebbene non siano arrivate opinioni negative in tal senso durante le ultime settimane. Probabile, comunque, che si sia intervenuto su precisione e velocità di sblocco. Da segnalare anche alcuni aggiustamenti all’interno di Instagram (risolti i problemi di sincronizzazione video) e quelli relativi alle notifiche provenienti da determinate applicazioni.

Potrebbe piacerti anche