Huawei P30 Lite: disponibile in pre-order da oggi con FreeBuds Lite in regalo

Arriva in Italia il nuovo Huawei P30 Lite. Il mid-range di casa Huawei è disponibile in pre-order da oggi nel nostro Paese con un prezzo di listino di 369,90 Euro e con consegne a partire dal prossimo 2 maggio. Effettuando l’acquisto dello smartphone da oggi e sino al 26 maggio si riceveranno in regalo le FreeBuds Lite oltre a 30 Euro di buono da utilizzare sulla piattaforma di streaming Huawei Video.

Il nuovo mid-range di casa Huawei è ordinabile da oggi direttamente su Amazon (con modalità d’acquisto “venduto e spedito da Amazon”) nelle colorazioni bianco, blu e nero. In confezione c’è anche una cover trasparente. Ecco i link per procedere con l’ordine.

Il nuovo Huawei P30 Lite può contare su di un display IPS LCD con notch a goccia con risoluzione Full HD+ e diagonale di 6.15 pollici. A gestire il funzionamento dello smartphone c’è il SoC Kirin 710 supportato da 4 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. Lo smartphone è Dual SIM con il secondo slot che può ospitare, all’occorrenza, una microSD per l’espansione della memoria interna.

A completare la scheda tecnica troviamo una tripla fotocamera posteriore (sensore principale da 24 Megapixel, sensore grandangolare da 8 Megapixel e sensore di profondità da 2 Megapixel), una fotocamera anteriore da 32 Megapixel ed una batteria da 3.340 mAh. Il sistema operativo è Android Pie 9.0 con EMUI 9.1.

Potrebbe piacerti anche