OnePlus 7 Pro, la tripla fotocamera posteriore ora è ufficiale

La gamma OnePlus 7 verrà presentata il prossimo 14 maggio ma i rumors a riguardo impazzano ormai da diverse settimane. Ad alimentare la curiosità degli appassionati ci pensa lo stesso produttore cinese che, in questi giorni, sta svelando alcuni particolari sull’hardware.

A finire sotto i riflettori è ora nuovamente OnePlus 7 Pro che dovrebbe vantare una tripla fotocamera posteriore, a differenza del modello standard che invece si limiterebbe a due. Lo smartphone è stato protagonista di un video-teaser che l’azienda ha pubblicato sulla sua pagina Twitter (e che potrete vedere cliccando qui) e nel quale si mettono in risalto proprio i tre sensori posteriori: nessun dubbio che si tratti della versione Pro, visto l’hashtag #OnePlus7Pro.

Va anche ricordato che si è già parlato anche nello specifico di questa tripla fotocamera. Il sensore principale, ad esempio, dovrebbe essere il Sony IMX586 da 48 MP che abbiamo già avuto modo di conoscere su altri top di gamma. Sarà accompagnato da un teleobiettivo da 8 MP e zoom 3x e apertura f/2.4 oltre che da un grandangolare con risoluzione da 16 MP e apertura f/2.2.

Il tutto senza dimenticare la fotocamera anteriore a scomparsa che rappresenterà un’altra differenza sostanziale con la versione base, dotata di notch a goccia.

Intanto su Amazon è ancora possibile acquistare OnePlus 6T ad un ottimo prezzo, di seguito il link: OnePlus 6T Smartphone 8 GB RAM, 128 GB Memoria, Nero (Midnight Black)

Potrebbe piacerti anche