Lenovo Z6 Pro arriva il 23 aprile: eccolo in due render ufficiali

Il 23 aprile conosceremo (oseremmo dire finalmente vista la quantità di rumors nelle ultime settimane) il nuovo Lenovo Z6 Pro. Si tratta del futuro top di gamma dell’azienda cinese che sarà presentato in un evento dedicato che si svolgerà a Pechino.

Ad annunciarlo ufficialmente è Chang Cheng, vice-presidente di Lenovo: il dirigente ha pubblicato su Weibo un video teaser (lo troverete in basso, è stato poi copiato su YouTube da diversi canali) in cui si fa riferimento proprio alla data sopra indicata. Non solo: durante il breve filmato si fa riferimento anche ad un paio di dettagli dello smartphone. C’è, ad esempio, il richiamo allo Snapdragon 855 e quello all’ancora misteriosa tecnologia Hyper Video.

A chiudere il cerchio, poi, ci hanno pensato anche due render pubblicati sul profilo Weibo ufficiale di Lenovo. Va sottolineato anche che viene fatto cenno alla collaborazione con Legion, dettaglio che quindi farebbe pensare a qualche specifica funzionalità rivolta soprattutto a migliorare le performance durante le sessioni di gaming.

A meno di due settimane dall’arrivo, di Lenovo Z6 Pro conosciamo dunque anche l’aspetto che sarà caratterizzato non solo da una parte anteriore col display quasi totalmente privo di cornici, ma anche da quella posteriore in vetro e capace di generare giochi di luce che di certo ruberanno l’occhio agli appassionati.

Potrebbe piacerti anche