Motorola Moto Z4: sarà un mid-range con Snapdragon 675, ecco le specifiche

Torna a far parlare di sé il futuro Motorola Moto Z4. Secondo nuovi rumors, infatti, lo smartphone sarà un mid-range con una scheda tecnica molto interessante ma, considerando l’assenza dello Snapdragon 855 tra le specifiche, non pootrà di certo essere al livello di altri top di gamma Android.

Le ultime indiscrezioni confermano che il nuovo Motorola Moto Z4 arriverà sul mercato con lo Snapdragon 675, SoC di fascia medio-alta in grado di garantire prestazioni ottime. Lo smartphone potrà, inoltre, contare su di un display AMOED da 6.4 pollici con notch a goccia e risoluzione Full HD+. Tra le specifiche ci sarà una fotocamera posteriore singola da 25 Megapixel che, grazie alla tecnologia Quad Pixel, produrrà scatti da 12 Megapixel di elevata qualità.

A completare la scheda tecnica troveremo una fotocamera anteriore da 25 Megapixel, una batteria da 3.600 mAh ed il connettore jack audio da 3.5 mm. Con l’apposito Moto Mods si potrà sfruttare la connettività 5G. Lato software, invece, ci sarà Android Pie 9.0 in versione praticamente stock ma arricchita dalle varie funzioni che caratterizzano gli smartphone Motorola.

Per quanto riguarda il prezzo di vendita, invece, il nuovo Motorola Moto Z4 verrà proposto con un listino pari “alla metà dei top di gamma”. Lo smartphone dovrebbe arrivare sul mercato con un prezzo compreso tra i 400 ed i 500 dollari. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sul progetto.

fonte 91Mobiles
Potrebbe piacerti anche