Nokia 8.1 Plus: il manuale utente conferma alcune specifiche tecniche

Dopo aver presentato il nuovo Nokia X71 in Asia, il marchio Nokia si prepara a lanciare il nuovo Nokia 8.1 Plus, uno smartphone di fascia medio-alta che dovrebbe arrivare sul mercato europeo nel corso dei prossimi mesi. Il device è protagonista delle news di oggi grazie ad alcune immagini del manuale utente trapelate in rete che svelano diversi elementi della scheda tecnica.

Come evidente dall’immagine allegata qui di sotto, il nuovo Nokia 8.1 Plus potrà contare tra le proprie specifiche tecniche su di una tripla fotocamera posteriore e su di un display col foro per la camera anteriore. Da notare anche la presenza di un sensore di impronte digitali sotto al display e di una porta USB-C.

nokia 8.1 plus

Resta da capire quali saranno i punti di contatto tra il Nokia 8.1 Plus ed il Nokia X71 che, pur presentando una tripla fotocamera posteriore ed un display col foro, non include un sensore di impronte digitali sotto al display ma integrato nella scocca posteriore. E’ probabile, infatti, che il nuovo Nokia 8.1 Plus possa contare su di un SoC migliore rispetto allo Snapdragon 660 considerando che il Nokia 8.1 presenta lo Snapdragon 710.

Ulteriori dettagli sul nuovo Nokia 8.1 Plus potrebbero emergere già nel corso delle prossime settimane. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sul progetto.

fonte slashleaks
Potrebbe piacerti anche