Samsung Galaxy A20e: ecco le specifiche del nuovo entry level della casa coreana

I dati di certificazione FCC  ci confermano alcune specifiche tecniche del futuro Samsung Galaxy A20e, nuovo entry level che andrà ad arricchire la gamma di smartphone di Samsung che, in questi primi mesi del 2019, sta lanciando nuovi dispositivi con una frequenza davvero notevole. Il nuovo A20e potrebbe essere presentato il prossimo 10 aprile, durante un evento di presentazione già annunciato dalla casa coreana.

Il device potrà contare su di un display da 5.84 pollici di diagonale con risoluzione HD+. Come mostrano i render trapelati in rete, il display avrà sarà un Infinity-U e, quindi, ci sarà un notch a goccia. Lo smartphone, inoltre, potrà contare su dimensioni pari a 147.4 x 69.7 mm.

A gestire il funzionamento del Samsung Galaxy A20e ci sarà il SoC Exynos 7885 che sarà affiancato da 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno. Tra le specifiche troveremo anche una batteria da 3.000 mAh. Lo smartphone, inoltre, arriverà sul mercato con Android Pie 9.0 pre-installato.

Per il momento, è importante sottolineare, non ci sono conferme in merito ad una commercializzazione in Italia del device che, in caso di debutto europeo, dovrebbe costare, già al lancio, meno di 200 Euro. Continuate, quindi, a seguirci per tutti gli aggiornamenti relativi al nuovo Samsung Galaxy A20e ed agli altri smartphone di Samsung.

fonte GSMarena
Potrebbe piacerti anche