Wind: nuova offerta da 50 GB a 6,99 Euro al mese

Lo scorso 1 aprile Wind ha presentato il nuovo listino di offerte standard che si caratterizzano per un leggero aumento dei prezzi. Nei negozi dell’operatore arancione continuano però le offerte “operator attack”. A partire da queste ore, infatti, è possibile attivare una nuova versione di Smart 50 Flash, una tariffa con minuti illimitati e 50 GB in 4G al costo di 6,99 Euro al mese. 

Questa nuova offerta è ora attivabile da tutti i clienti di un operatore virtuale (in precedenza c’erano diverse limitazioni e non si poteva attivare l’offerta passando da alcuni provider) e da tutti i clienti Iliad. L’offerta prevede un contributo di attivazione di 11,99 Euro che diventano 21,99 Euro se non si mantiene attiva la SIM per almeno 24 mesi. Il costo della SIM varia da 1 a 10 Euro a seconda del rivenditore.

Da notare che la nuova Smart 50 Flash non è compatibile con la promozione standard “Telefono Incluso” che permette di acquistare a rate uno smartphone. L’offerta è invece compatibile con la promozione Porta un Amico che offre 2 GB extra per tutti gli amici invitati che passano a Wind.

Al momento, l’offerta non prevede una data di scadenza precisa e, quindi, dovrebbe esserci tutto il tempo necessario per effettuare una triangolazione. Per ulteriori informazioni potete recarvi in uno dei tanti negozi Wind sparsi sul territorio nazionale.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche