Nuove offerte TIM: minuti ed SMS illimitati e 30 GB in 4GB a 7 Euro al mese

In questi ultimi mesi, gli operatori di telefonia mobile stanno alzando i prezzi e le offerte con costo mensile inferiore ai 10 Euro al mese sono molto rare (al netto di alcune proposte di operatori virtuali). In queste ore, TIM ha lanciato una nuova offerta che potrebbe risultare particolarmente conveniente.

La tariffa in questione si chiama TIM 7 Extra Go New ed è disponibile sia nei negozi TIM che tramite il servizio Passa a TIM con operatore, accessibile dal sito ufficiale. Con quest’offerta si avrà a disposizione un bundle che prevede minuti ed SMS illimitati in Italia e ben 30 GB di traffico dati al costo di 7 Euro al mese.

L’offerta è attivabile da tutti gli utenti che richiedono la portabilità del numero da un operatore virtuale (sono esclusi Ho. Mobile e Kena Mobile). Non essendoci una data di scadenza nel breve periodo, è possibile triangolare per attivare quest’offerta passando prima ad un operatore virtuale.

Da notare che l’attivazione in negozio TIM di questa tariffa comporta un costo di 22 Euro più il costo della prima ricarica obbligatoria a discrezione del rivenditore. Attivando l’offerta a distanza il costo sarà di 9 Euro una tantum più 25 Euro per la SIM con 20 Euro di credito. Potete sfruttare il servizio “Passa a TIM con operatore” a questo link.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche