Samsung Galaxy A80 appare su GeekBench con ottime specifiche

Mancano ormai poche ore all’evento di domani, 10 aprile, in cui verrà presentato il Samsung Galaxy A80 che, almeno stando a quanto emerso nei giorni scorsi, dovrebbe di fatto essere il nome di quello che fino ad oggi abbiamo chiamato A90.

Si tratta, insomma, dello smartphone di gamma media più atteso in questa prima parte di 2019, grazie soprattutto ad un dettaglio completamente inedito nel mercato smartphone: ci riferiamo alla fotocamera “pop-up” rotante, con sensore principale da 48 MP.

Non sarà l’unico elemento di spicco di questo Samsung Galaxy A80 che, lo ricordiamo, dovrebbe arrivare anche con sensore per le impronte digitali integrato nel display e uno schermo praticamente privo di cornici. Nelle ultime ore il device è apparso anche su GeekBench, confermando altre caratteristiche di primissimo ordine.

Sulla nota piattaforma di benchmark (a proposito il test ha fatto registrare 2.488 punti in single core e 6732 in multi core) Samsung Galaxy A80 è apparso con ben 8 GB di memoria RAM e con Android Pie 9.0 installato di serie. C’è curiosità per il processore: in questo caso c’è il riferimento alla sigla sm6150 che dovrebbe richiamare lo Snapdragon 675. Ricordiamo anche che il numero di modello segnalato su GeekBench è SM-A805F, già emerso in altri test simili nelle scorse settimane.

Potrebbe piacerti anche