Samsung Galaxy Fold: prime ipotesi sulla nuova data di uscita

Come abbiamo visto nelle ultime ore, Samsung ha rimandato l’avvio delle vendite del nuovo Samsung Galaxy Fold che, in primo momento, sarebbe dovuto entrare in fase di preordine già questa settimana per poi arrivare nei negozi a partire dal prossimo mese di maggio.

Secondo una mail che l’operatore americano AT&T ha inviato ad alcuni clienti, la nuova data di uscita del Samsung Galaxy Fold sarebbe fissata per il prossimo 13 giugno. Questa data, è importante sottolineare, non è stata confermata da Samsung e riguarda esclusivamente il mercato nordamericano ed, in particolare, uno specifico operatore di telefonia.

Per il momento, infatti, non ci sono informazioni in merito alla nuova data di uscita in Italia del Samsung Galaxy Fold. Lo smartphone si farà attendere ancora un bel po’. Secondo le prime dichiarazioni di Samsung, infatti, ci vorranno ancora alcune settimane prima che venga annunciata la nuova data di uscita del device.

I problemi con il display pieghevole, elemento chiave del progetto del nuovo Samsung Galaxy Fold, sono attualmente in fase di analisi al fine di valutare se esiste un problema strutturale o comunque un difetto che potrebbe causare la rottura del pannello.

Ricordiamo che il nuovo Samsung Galaxy Fold arriverà sul mercato con un prezzo di listino superiore ai 2000 Euro.

fonte Mashable
Potrebbe piacerti anche