Tre lancia una nuova offerta con 60 GB al mese da 11,99 Euro, disponibile per tutti

Tre prova a contrastare la concorrenza di Iliad e dei vari operatori virtuali con la nuova Play 60 Power. Si tratta di una tariffa per smartphone disponibile sia con portabilità (da qualsiasi operatore) che attivando un nuovo numero. L’offerta in questione prevede un costo mensile di 11,99 Euro a  tempo indeterminato.

Scegliendo Play 60 Power si potrà contare su minuti illimitati verso tutti in Italia, 200 SMS e 60 GB di traffico dati in 4G (l’opzione 4G LTE è gratuita per i nuovi clienti). Da notare, inoltre, che l’attivazione è gratuita. A completare i vantaggi di questa tariffa troviamo ben 6 mesi di abbonamento ad Apple Music inclusi nel prezzo di sottoscrizione e la possibilità di sfruttare la card Grande Cinema 3 per andare al cinema acquistando due biglietti al prezzo di uno.

L’offerta Play 60 Power di Tre è attivabile direttamente online, collegandosi al sito ufficiale di Tre al link riportato a fine articolo. Questa nuova offerta, grazie anche alla presenza della connettività 4G inclusa senza costi aggiuntivi ed ai vari bonus (Grande Cinema 3 e 6 mesi di Apple Music), è, senza dubbio, una delle migliori tariffe sul mercato per chi ha bisogno di tanti Giga in mobilità.

Per attivare l’offerta online potete visitare lo store di Tre.

Potrebbe piacerti anche