Xbox One S All Digital Edition disponibile da oggi in preorder con consegne dal 7/5

Annunciata nel corso della giornata di ieri, la nuova Xbox One S All Digital Edition, la prima console di Microsoft che non include il lettore ottico per i giochi ma supporta esclusivamente i titoli acquistati in versione digitale, è disponibile in preorder con consegne programmate a partire dal prossimo 7 maggio anche per il mercato italiano.

Come già annunciato nelle scorse ore, la nuova Xbox One S All Digital Edition è acquistabile in Italia con un prezzo di 229,99 Euro. In confezione troveremo un controller solo. La console include, inoltre, un hard disk da 1 TB con tre giochi già pre-caricati (Minecraft, Sea of Thives e Forza Horizon 3). Per chi acquisterà la console ci sarà il “solito” mese gratuito di abbonamento ad Xbox Live Gold.

Ricordiamo che, nelle prossime settimane, Microsoft lancerà il nuovo abbonamento Xbox Game Pass Ultimate (dal costo di 14,99 dollari al mese negli USA) che unisce in un’unica sottoscrizione l’abbonamento ad Xbox Live Gold e l’abbonamento al Game Pass, il servizio che permette di scaricare e giocare senza limiti ad un gran numero di titoli.

Segnaliamo, in ogni caso, che, al momento, il prezzo della nuova Xbox One S All Digital Edition risulta ancora un po’ troppo alto per rendere la console effettivamente vantaggiosa per i clienti. Se siete interessati ad una nuova Xbox One potete puntare sulla Xbox One S da 1 TB disponibile su Amazon ad appena 199 Euro.

Potrebbe piacerti anche