Vodafone lancia un’offerta con GB illimitati ma con velocità massima di 2 Megabit

Vodafone ha iniziato a proporre ai suoi clienti una serie di offerte per smartphone con GB illimitati. La soluzione più economica di questa nuova gamma di offerte per già clienti si chiama Red Unlimited Smart+ e presenta un costo di 20 Euro al mese con un contributo di attivazione di 1 Euro.

L’offerta in questione include minuti ed SMS illimitati in Italia e la possibilità di sfruttare GB illimitati con un piccolo, ma fondamentale, vincolo. La velocità di connessione è limitata a 2 Megabit (un decimo del valore massimo di una connessione ADSL). Nonostante la connessione avvenga tramite rete 4G, il cliente che attiverà questa tariffa non potrà superare i 2 Megabit di velocità massima con evidenti problemi per il download e lo streaming oltre che per la navigazione su siti più pesanti.

Da notare che Vodafone propone anche Red Unlimited Ultra+, con velocità limitata a 10 Megabit e prezzi tra i 20 ed i 26 Euro, e Red Unlimited Black+, con velocità massima di 1 Gigabit e prezzi che partono da 30 Euro. Ricordiamo che per tutti i nuovi clienti è già possibile attivare un’offerta con GB illimitati ad un costo periodico di 39,90 Euro (con addebito su conto corrente o carta di credito).

Queste nuove offerte verranno proposte ai già clienti Vodafone tramite l’app MyVodafone o gli altri canali di contatto che l’operatore utilizza.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche