Xiaomi Mi 6, arriva la prima beta di Android Pie 9

Gran bella notizia quella che arriva per i possessori di Xiaomi Mi 6, considerato in modo unanime come il best-buy del 2017 grazie ad un prezzo ultra-competitivo per quello che all’epoca era un top di gamma coi fiocchi. Ebbene, da qualche ora è stata rilasciata la prima beta con Android Pie 9 a bordo.

Più in particolare la release in questione è la MIUI 10 9.4.22 beta che porta con sé tutte le feature dell’ultima versione stabile del robottino verde. Vale la pena sottolineare che si tratterà del secondo major update per Xiaomi Mi 6 che lo scorso anno ricevette l’aggiornamento ad Oreo.

La prima versione beta di Android Pie 9 per Xiaomi Mi 6 è inizialmente disponibile soltanto per gli utenti più attivi sul Mi Forum. L’azienda cinese ha specificato che potrebbero esserci gravi problemi di compatibilità (vengono in particolare segnalati i vari servizi Google) e bug più o meno gravi. Insomma, la build dovrebbe essere particolarmente instabile e non è consigliabile installarla su device utilizzati per lavoro. In più non è possibile effettuare il rollback.

Facile che nel giro di qualche settimana arriveranno release più stabili per Xiaomi Mi 6 che, lo ricordiamo, conta su un display da 5.15 pollici in Full HD, una dual cam posteriore da 12+12 MP, una batteria da 3.350 mAh e, soprattutto, l’ottimo Snapdragon 835.

Cliccando sul link che segue è possibile comprarlo usato su Amazon, al miglior prezzo: 

Potrebbe piacerti anche