Asus ZenFone 6 mostrato nel primo teaser ufficiale: sarà davvero fuori dall’ordinario?

Il 16 maggio, a Valencia, sarà ufficializzato Asus ZenFone 6, il nuovo top di gamma dell’azienda taiwanese apparso oggi in quello che è il primo teaser ufficiale. L’immagine è stata condivisa sull’account Twitter del produttore, con un claim che lascia subito chiare le intenzioni: “Defy ordinary“, sfida l’ordinario o fuori dall’ordinario. Insomma, il senso è quello.

Nonostante il chin sia parzialmente nascosto, c’è da immaginare che Asus ZenFone 6 arriverà con un’altissima percentuale screen to body. Le cornici frontali sono davvero impercettibili e scompare anche il notch in modo da lasciare ancora più spazio al display. Non c’è quindi più alcun dubbio sulla presenza di una fotocamera anteriore pop-up, vedremo quale sarà il meccanismo scelto da Asus.

L’attesa sale per questo smartphone, già certificato FCC e protagonista di ottimi benchmarch su AnTuTu. Asus ZenFone 6 dovrebbe arrivare con uno Snapdragon 855 a bordo, accompagnato (almeno nella sua versione base) da 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno.

Non mancherà una doppia fotocamera posteriore mentre è già trapelata la presenza di una ricarica rapida a 18 W oltre che di Android Pie 9 nativo. Ad oggi non ci sono indiscrezioni affidabili sulla diagonale del display che, comunque, avrà una risoluzione in Full HD+ (2.340 x 1.080 pixel).

Ad oggi, comunque, resta un’ottima soluzione anche Asus ZenFone 5Z, in offerta su Amazon a 407 euro: Asus ZenFone 5Z Smartphone da 64 GB ROM, 6 GB RAM, Dual Sim, Midnight Blu [Italia]

Potrebbe piacerti anche