Asus ZenFone 6, spuntano i prezzi di tutte le versioni

Il prossimo 16 maggio, Asus ZenFone 6 sarà presentato a Valencia. Abbiamo avuto già modo di parlare a fondo del futuro top di gamma dell’azienda taiwanese, oggi arrivano interessanti indiscrezioni su quelli che dovrebbero essere i prezzi dello smartphone, in tutte e tre le varianti previste.

Va sottolineato che si tratta di indiscrezioni che arrivano proprio da Taiwan e che i prezzi elencati, nel caso in cui dovessero poi essere confermati, saranno con ogni probabilità maggiorati all’arrivo in Europa. Ebbene, la versione base con 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno costerà ad esempio 19.990 dollari taiwanesi che, al cambio attuale, corrispondono a 590 euro.

Si prosegue poi con la variante da 8+256 GB a 23.990 dollari taiwanesi (700 euro) per chiudere infine con quella da 12+512 GB, probabilmente venduta a 29.990 dollari taiwanesi, circa 880 euro.

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato, in questo articolo, un teaser di Asus ZenFone 6 dove si fa riferimento ad uno smartphone “fuori dall’ordinario”. In effetti, al di là dello Snapdragon 855 e della tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 MP, di certo non passerà inosservato per un display praticamente privo di cornici. Il tutto grazie alla presenza di una fotocamera anteriore “pop-up”.

Bisognerà attendere soltanto una settimana per conoscere tutte le caratteristiche di questo Asus ZenFone 6, intanto su Amazon è disponibile ad un ottimo prezzo lo ZenFone Max Pro M2: 

Potrebbe piacerti anche