ASUS ZenFone Max Pro (M1) si aggiorna ad Android Pie 9.0 in Italia

E’ iniziato in queste ore il rollout in Italia dell’aggiornamento ad Android Pie 9.0 per l’ottimo ASUS ZenFone Max Pro (M1), il battery-phone di fascia medio bassa con cui ASUS ha ottenuto un ottimo riscontro commerciale in questi ultimi mesi grazie all’eccellente rapporto qualità/prezzo.

Il pacchetto d’aggiornamento, dal peso di circa 1.5 GB, porta con sé le novità di Android Pie 9.0 oltre alle patch di sicurezza aggiornate al mese di maggio. Al link che trovate in fonte è possibile consultare tutte le informazioni sull’aggiornamento e procedere al download diretto dell’update.

Grazie a questo aggiornamento, l’ASUS ZenFone Max Pro (M1) può contare su di un comparto software decisamente attuale che si abbina ad una scheda tecnica di ottimo livello, in rapporto a quello che è il prezzo d’acquisto attuale del device.

Lo smartphone, ricordiamo, presenta un display in 18:9 (senza notch) con diagonale di 6 pollici e risoluzione Full HD+ supportato dal SoC Qualcomm Snapdragon 636. Il device è disponibile sia con 3 GB di RAM e 32 GB di storage che con 4 GB di RAM e 64 GB di storage. Tutte le versioni dell’ASUS ZenFone Max Pro (M1) includono una batteria da 5.000 mAh che rappresenta il vero punto di forza del progetto.

E’ possibile acquistare lo smartphone a partire da 150 Euro. Ecco le migliori offerte:

fonte ASUS
Potrebbe piacerti anche