Ecco come potrebbe essere il futuro Huawei MediaPad M6

Nonostante non stia attraversando di certo un periodo fortunato, Huawei continua a lavorare a testa bassa per offrire alla sua utenza dei servizi e dell’hardware all’altezza della sua storia recente. E’ notizia di oggi che il colosso asiatico stia pensando di lanciare a stretto giro di posta anche il suo nuovo top di gamma nel comparto tablet.

Va ricordato, infatti, che il MediaPad M5 fu lanciato ormai molto più di un anno fa (a inizio 2018) e che della rispettiva versione Lite si sta parlando con una discreta insistenza ormai da un paio di mesi. Il vero protagonista dovrebbe però essere lo Huawei MediaPad M6, protagonista di alcuni teaser sul sito del rivenditore JD.com, in cui si mostra in tutto il suo splendore.

Sì, perché si notano subito le differenze estetiche rispetto al predecessore. In questo caso le cornici frontali sono nettamente più sottili, mentre non c’è traccia del tasto home fisico. Detto delle diagonali da 8.4 e 10.8 pollici (con risoluzioni da 1920×1080 e 2560×1600 pixel) che dovrebbero caratterizzare i due modelli previsti (segnalati online coi codici SCM-W09 e SCM-AL09), vanno sottolineati alcuni rumors circolati fino ad oggi.

Huawei MediaPad M6 dovrebbe infatti arrivare con batterie da 4.500 e 7.500 mAh (sempre tenendo in considerazione i due modelli previsti) e con un Kirin 980 a bordo. Tra qualche settimana ne sapremo certamente di più.

Intanto Huawei MediaPad M5 è disponibile qui su Amazon: Huawei Mediapad M5 Lite 10 WIFI con Un Display da 10.1” in 16:10, Processore da 2.4 GHz, Android 8.0., Memoria RAM da 3 GB, Memoria Interno da 32 GB, Grigio

Potrebbe piacerti anche