Samsung Galaxy M40 sarà ufficiale l’11 giugno: tripla cam posteriore e foro sul display

Potrebbe essere uno smartphone davvero interessante il Samsung Galaxy M40 che l’azienda coreana presenterà il prossimo 11 giugno in India. Lo ha reso noto, tramite un teaser, la divisione locale del produttore, regalando peraltro già le prime immagini, ufficiali a questo punto, del device.

Samsung Galaxy M40 arriverà, per cominciare, con un Infinity-O Display: tradotto, anche su questo smartphone sarà presente un foro sullo schermo (stavolta piazzato nell’angolo in alto a sinistra) che ospiterà la fotocamera anteriore. Sensore di cui peraltro conosciamo già la risoluzione, grazie alle anticipazioni di Asim Warsi (Senior Vice President di Samsung India).

Warsi ha anche anticipato che sarà presente una fotocamera posteriore da 32 MP che sarà poi accompagnata da altri due sensori: dovesse essere copiata la configurazione del Galaxy A70 (che trovate in offerta su Amazon a questo link: ) la risoluzione degli altri due (uno ultrawide) dovrebbe essere da 8 e 5 MP.

Proprio il dirigente indiano ha poi dato un’importante indicazione sul prezzo di questo Samsung Galaxy M40 che non dovrebbe superare le 20.000 rupie (al cambio attuale corrispondono a circa 260 euro).

Va ricordato che di questo mid-range si è già parlato in passato: è atteso con un display Super AMOLED da 6.3 pollici in Full HD+, con uno Snapdragon 675 (nel teaser si fa riferimento a un processo della linea 6xx) accompagnato da 6 GB di RAM e con una batteria da 5.000 mAh.

Potrebbe piacerti anche