Google Pixel 3a XL, le ultime indiscrezioni sul prezzo non sono incoraggianti

L’apertura del Google I/O 2019, in programma domani 7 maggio, sarà anche l’occasione, con ogni probabilità, di vedere finalmente ufficiali Google Pixel 3a e 3a XL. Si tratta di due degli smartphone più chiacchierati negli ultimi mesi, considerato che sono di fatto il primo vero tentativo di Mountain View di “attaccare” la fascia media del mercato.

Al di là della scheda tecnica, di cui comunque parleremo in seguito, sarà interessante capire come Big G si muoverà in relazione al prezzo. I Pixel non sono di certo noti per essere dei device economici, il vero problema è che tra i mid-range si trovano a prezzi (quasi) stracciati smartphone che hanno poco da invidiare ai top di gamma. Ed è per questo motivo che gli ultimi rumors che arrivano dall’India non sono incoraggianti.

Google Pixel 3A XL potrebbe infatti essere lanciato a 44.999 rupie indiane, stando a quanto viene segnalato sull’immagine che troverete in alto, condivisa da SlashLeaks. Tanto per intenderci, siamo nell’ordine dei 580 euro.

Un’enormità se si considera che l’hardware a bordo non dovrebbe essere di primissimo piano. Restano i dubbi sull’autenticità dell’immagine, visto che si fa riferimento anche allo Snapdragon 710, mentre ormai in molti davano per certo lo Snapdragon 670 con 4 GB di memoria RAM a supporto. Dal display da 6 pollici in Full HD+ alla ricarica rapida a 18 W, dalle fotocamere da 12 e 8 MP (posteriore e frontale) ai 6+64 GB di RAM e storage interno, sono queste le altre specifiche indicate dalla fonte in questione.

Google Pixel 3, intanto, è in offerta su Amazon: Google 99928210 - Smartphone 3 13,86 cm (5,46 pollici), 2.5 GHz, 64 GB, 12,2 MP, colore: Nero

Potrebbe piacerti anche