OnePlus 7 vanterà anche display certificato HDR10+ e speaker stereo

Continuano ad arrivare copiose le informazioni su OnePlus 7 (e ovviamente sulla sua versione Pro), atteso per il prossimo 14 maggio. Stamattina, in questo articolo, vi avevamo parlato delle memorie di nuova generazione UFS 3.0, ora spuntano altre due “sorprese” che di certo faranno piacere ai fan di OP.

La prima è praticamente ufficiale visto che è stata annunciata direttamente da Pete Lau: il CEO e co-fondatore dell’azienda ha parlato della certificazione HDR10+ per il display di OnePlus 7. Un dettaglio che da Lau viene ritenuto come il “futuro” dei display su mobile e che garantirà prestazioni eccelse per quanto riguarda resa generale e dinamicità dei colori.

L’altra sorpresa è per il momento soltanto un’indiscrezione ma, vista la tradizione recente del produttore, è di certo una notizia di primissimo piano. OnePlus 7 potrebbe infatti arrivare con degli speaker audio stereo, a differenza degli ultimi anni. La configurazione dual speakers sarebbe un passo in avanti fondamentale per il top di gamma, considerato che da sempre il comparto audio è ritenuto uno dei punti deboli degli smartphone firmati OnePlus.

Insomma, quando manca poco più di una settimana al lancio ufficiale, le aspettative cominciano ad essere davvero grandi. L’asticella è stata ulteriormente spostata verso l’alto…

Su Amazon, intanto, potrebbe essere il momento giusto per comprare OnePlus 6T. Ecco il link: OnePlus 6T Smartphone 8 GB RAM, 128 GB Memoria, Nero (Midnight Black)

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche