Huawei Y6 (2019) in offerta su Amazon a 132 euro e con una micro SD in omaggio

Chi è alla ricerca di uno smartphone economico ma con una scheda tecnica di buon livello, dovrebbe dare un occhio all’offerta che da poche ore è spuntata su Amazon Italia. A finire sotto i riflettori finisce Huawei Y6 (2019), entry-level che vede ulteriormente ribassato il suo prezzo di vendita e a cui viene aggiunto anche un graditissimo omaggio.

Più nello specifico, lo smartphone si può acquistare a 132,99 euro, grazie ad uno sconto di 7 euro che viene applicato al momento del check-out. Ma non è tutto: con lo smartphone verrà fornita in omaggio anche una micro SD da 16 GB in omaggio. Niente male, vero?

Vale la pena ricordare che parliamo del modello con colorazione in blu di Huawei Y6 (2019), che si tratta della versione italiana e che, soprattutto gli utenti possono godere della formula “Venduto e spedito da Amazon”, con tutti i vantaggi del caso (tra cui, ovviamente, la spedizione gratuita).

Ricordiamo che Huawei Y6 (2019) è uno smartphone che si presenta con un display da 6.09 pollici con risoluzione in Full HD+ e notch a goccia, mentre gira su un processore MediaTek MT6761. Il SoC è accompagnato da 2 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno, le fotocamere sono da 13 e 8 MP (posteriore e anteriore) e la batteria ha una capacità da 3.080 mAh.

Per acquistare Huawei Y6 (2019) a 132 euro su Amazon con micro SD in omaggio, basterà seguire questo link: 

Potrebbe piacerti anche