La fotocamera di OnePlus 7 Pro riceverà subito un primo aggiornamento: ecco le novità

Nonostante la recensione più che positiva di DxOMark (che l’ha piazzata al terzo posto in assoluto, soltanto ieri eguagliata da quella di Honor 20 Pro), la fotocamera di OnePlus 7 Pro non ha riscosso troppo entusiasmo tra i nuovi possessori del device.

Come spesso è accaduto già in passato, il produttore cinese è particolarmente ricettivo alle lamentele della sua utenza e non perderà troppo tempo prima di rilasciare un aggiornamento software che va a migliorare (in teoria, di parecchio) la fotocamera del nuovo top di gamma. L’azienda ha infatti comunicato di essere al lavoro su un importante update sulla fotocamera, sottolineando comunque che alla base c’è sempre una certa soggettività nei giudizi e che spesso le tante variabili in uno scatto rendono complicato il tentativo di individuare quale sia l’effettivo problema.

In ogni caso qualcosa è già trapelato e sembra che gli sviluppatori si siano concentrati principalmente su HDR e modalità Nightscape, peraltro molto “pubblicizzata” al momento della presentazione e che dovrebbe fornire una qualità mai vista prima negli scatti in notturna.

Stando a quanto dichiarato dalla stessa azienda, l’aggiornamento per la fotocamera di OnePlus 7 Pro dovrebbe essere disponibile nel giro di una settimana. Soltanto allora ne sapremo di più…

Intanto su Amazon è possibile prenotare OnePlus 7 Pro al miglior prezzo garantito: OnePlus 7 Pro Nebula Blue 12GB+256GB

fonte OnePlus Forum
Potrebbe piacerti anche