Xiaomi Mi Mix 3 5G disponibile da oggi in Italia, ecco prezzo e dove comprarlo

Arriva in via ufficiale in Italia il nuovo Xiaomi Mi Mix 3 5G, il primo smartphone con supporto alla connettività 5G ad arrivare sul mercato italiano. Il device, già disponibile in altri mercati internazionali da alcune settimane, può essere acquistato dal sito ufficiale Xiaomi ad un prezzo di 699,90 Euro.

Al momento, l’unica versione disponibile sullo store del nuovo Xiaomi Mi Mix 3 5G presenta 6 GB di memoria RAM, 64 GB di storage interno e la colorazione Blue della scocca. Trovate il link per completare l’acquisto direttamente in fonte. Come al solito quando si parla dello store di Xiaomi, la spedizione è gratuita.

Lo smartphone si presenta sul mercato con un display AMOLED da 6.39 pollici con risoluzione Full HD+ affiancato dal SoC Qualcomm Snapdragon 855. A completare le specifiche tecniche troviamo una batteria da 3.800 mAh, una doppia fotocamera posteriore (12+2 Megapixel), una doppia fotocamera anteriore (24+2 Megapixel).

Il nuovo Mi Mix 3 5G è solo il primo di una lunga serie di smartphone 5G che, nel corso dei prossimi mesi, permetteranno agli utenti di accedere alla rete mobile di nuova generazione che dovrebbe essere accessibile, solo con alcuni operatori, già a partire dalla prossima estate. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti relativi ai nuovi device 5G in arrivo sul mercato italiano.

fonte Xiaomi
Potrebbe piacerti anche