Samsung Galaxy Note 10: nuovi render ci mostrano le possibili novità nel design

Secondo gli ultimi rumors, risalenti ad appena qualche giorno fa, il nuovo Samsung Galaxy Note 10 potrebbe presentare un design inedito con diversi elementi differenti rispetto alla gamma Galaxy S10. I render che alleghiamo all’articolo, realizzati da PhoneArena, mettono assieme le indiscrezioni di questi giorni provando ad anticipare quello che potrebbe essere il design definitivo del nuovo top di gamma coreano.

Il Samsung Galaxy Note 10 dovrebbe presentare un foro nel display singolo posizionato centralmente e non più in un angolo della parte alta del display. Si tratterà, di fatto, di una via di mezzo tra il display Infinity-O del Galaxy S10 ed il notch a goccia che troviamo su diversi mid-range della casa coreana.

Nella parte posteriore, invece, il sistema di quattro fotocamere dovrebbe presentare una soluzione inedita per il design. I sensori avranno allineamento verticale e saranno collocati di lato e non più in posizione centrale. Anche in questo caso, ci troviamo di fronte ad una soluzione già vista su alcuni mid-range di Samsung.

Ricordiamo che il nuovo Samsung Galaxy Note 10 verrà realizzato in due varianti (6.3 e 6.7 pollici). Entrambe le varianti dovrebbero presentare queste novità in termini di design andando a differenziarsi per altre specifiche tecniche. L’appuntamento con il nuovo Note 10 è fissato per il mese di agosto.

fonte Phonearena
Potrebbe piacerti anche