Samsung Galaxy Note 10: importanti novità in arrivo per il design del prossimo top di gamma

Continuano i rumors sul nuovo Samsung Galaxy Note 10. Il prossimo top di gamma di casa Samsung, infatti, si prepara a registrare diversi cambiamenti per quanto riguarda il design. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il nuovo Note 10 riprenderà solo in parte il design della gamma Galaxy S10.

Il nuovo smartphone continuerà a presentare un display Infinity-O, ovvero con il buco per la fotocamera anteriore, ma il posizionamento del foro potrebbe essere differente. La camera anteriore del nuovo Note 10 potrebbe essere posizionata centralmente. 

Da notare, inoltre, un possibile cambiamento anche al posteriore. Il nuovo Samsung Galaxy Note 10 potrebbe, infatti, presentare quattro sensori fotografici allineati verticalmente e non più orizzontalmente. Al momento, non è chiaro se i sensori saranno posizionati in prossimità di un bordo della scocca posteriore oppure in posizione centrale.

Il comparto fotografico del nuovo Note 10 dovrebbe presentare un sensore principale da 12 Megapixel, con apertura variabile, un sensore grandangolare, un sensore teleobiettivo ed un sensore ToF. Nella parte anteriore dovrebbe esserci una doppia camera con sensore principale da 10 Megapixel.

Il nuovo Samsung Galaxy Note 10 dovrebbe, inoltre, registrare il debutto delle nuove memorie UFS 3.0, già visite su OnePlus 7 Pro. Ricordiamo che lo smartphone arriverà in due varianti, una da 6.3 pollici ed una da 6.7 pollici. Il debutto ufficiale è atteso per la prossima estate.

fonte Phonearena
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.