Vodafone ufficializza la sua nuova rimodulazione, dal 15/7 alcune offerte costeranno 1,98 Euro in più

Vodafone ha confermato in via ufficiale, tramite il suo sito, la prossima rimodulazione che colpirà alcuni clienti di rete mobile che, a partire dal primo rinnovo successivo al prossimo 15 luglio, registreranno un incremento del canone della propria offerta di 1,98 Euro al mese. 

Da notare che come parziale compensazione, i clienti rimodulati potranno richiedere un bonus di 20 GB al mese per un anno (senza costi aggiuntivi) semplicemente chiamando il numero 42590. La rimodulazione sarà annunciata ai singoli clienti via SMS. Come al solito sarà possibile richiedere il recesso gratuito e, per chi ha un dispositivo abbinato alla propria offerta, continuare a pagare le rate senza penali.

Nella motivazione del recesso dovrà essere indicato “modifica delle condizioni contrattuali”. La nuova rimodulazione è stata giustificata da Vodafone con la solita motivazione: “per continuare a investire sulla rete e per offrire sempre la massima qualità dei nostri servizi”. 

Ricordiamo che, sempre dal 15 luglio, scatterà un costo extra di 0,99 Euro per i clienti per i clienti che si ritroveranno con credito negativo dopo il rinnovo della propria offerta. Per chi si ritroverà con credito negativo sarà possibile utilizzare da subito, prima di ricaricare, la propria offerta senza limiti per 48 ore. Il costo extra sarà scalato dalla ricarica successiva. Per ulteriori informazioni potete dare un’occhiata al sito Vodafone linkato in fonte.

fonte Vodafone
Potrebbe piacerti anche