Xiaomi Mi MIX 3 5G: sarà il primo smartphone 5G ad arrivare in Italia, ecco prezzo e data di uscita

Xiaomi conferma in via ufficiale il lancio del nuovo Xiaomi Mi MIX 3 5G sul mercato italiano. Lo smartphone sarà il primo smartphone 5G ad essere commercializzato in Italia dove, di fatto, le reti mobili di nuova generazione sono ancora in fase sperimentale e non risultano accessibili agli utenti (sarà necessario attendere la prossima estate).

La casa cinese, in ogni caso, ha confermato che il nuovo Xiaomi Mi MIX 3 5G sarà disponibile nel nostro Paese a partire dal prossimo 23 maggio con un prezzo di listino di appena 699 Euro risultando, quindi, molto più economico di diversi top di gamma già disponibili in Italia.

Il prezzo in questione si riferisce al modello con 6 GB di RAM e 64 GB di storage interno dello smartphone che potrà contare su di una colorazione Sapphire Blue. Al momento non ci sono ulteriori conferme in merito all’arrivo di ulteriori varianti dello smartphone.

Ricordiamo che lo Xiaomi Mi MIX 3 5G riprende le stesse caratteristiche della versione 4G anche se può contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 855. A completare la scheda tecnica troviamo un display AMOLED da 6.39 pollici con risoluzione Full HD+, una doppia fotocamera posteriore ed una batteria da 3.800 mAh. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti legati al nuovo smartphone di Xiaomi, il primo dispositivo 5G ad arrivare in Italia.

Potrebbe piacerti anche