La nuova generazione di Mac Pro presentata durante la WWDC di giugno?

Contrariamente a quanto accaduto negli ultimi anni, la consueta WWDC (l’evento Apple dedicato agli sviluppatori) potrebbe riservare diverse novità anche sul piano hardware. Tra i nuovi device sulla rampa di lancio, almeno stando a quanto scrive oggi Bloomberg, ci sarebbe anche la nuova generazione di Mac Pro, ormai chiacchierata già da un paio d’anni e che dovrebbe montare un hardware di altissimo livello.

La fonte in questione torna a parlare anche dei monitori “standalone”, a loro volta possibili protagonisti della WWDC, che Cupertino potrebbe tornare a produrre: c’è un generico riferimento al supporto HDR, ma sappiamo che nelle scorse settimane un report di Ming-Chi Kuo aveva parlato di un monitor da 31.6 pollici con risoluzione 6Kx3K e retroilluminazione Mini-LED.

Vale la pena ricordare che durante l’appuntamento di inizio giugno (ricordiamo che l’evento si terrà dal 3 al 7), verranno come di consueto presentate le nuove versioni dei vari sistemi operativi di Apple: gli occhi sono tutti puntati, come di consueto, su iOS 13, ma non vanno neppure dimenticate la macOS 10.15 e WatchOS 6.

Vale la pena ricordare che già qualche giorno fa vi abbiamo parlato di un’ottima offerta presente su Amazon, con iMac con display da 21.5 pollici e risoluzione in 4K al prezzo più basso di sempre. Ecco il link: Apple iMac (21,5" con display Retina 4K, Processore Intel Core i5 quad-core a 3,4GHz) (Modello Precedente)

Potrebbe piacerti anche