Moto One Vision, appuntamento fissato per il 15 maggio

Non sarà un lancio come un altro quello che riguarderà Moto One Vision: il prossimo 15 maggio sarà ufficializzato il primo smartphone dell’azienda controllata oggi da Lenovo dotato di un foro sul display. Foro che, esattamente come accaduto col Samsung Galaxy S10, sarà utilizzato per integrare la fotocamera anteriore e ridurre quindi al minimo le cornici frontali.

La notizia è stata riportata da Sudhanshu Ambhore, leaker vicino a SlashLeaks, che ha postato nello stesso tweet l’invito per l’evento del 15 maggio, che si terrà a Sao Paulo, in Brasile, e il presunto render del Moto One Vision che circolava fino a qualche settimana fa.

Non c’è un riferimento concreto allo smartphone nell’invito in questione, ma la quantità di certificazioni già ottenute e i rumors sempre più insistenti su un lancio imminente, non lasciano dubbi sul fatto che il 15 maggio sarà proprio il giorno di Moto One Vision. 

E’ utile ricordare che del device sono già emerse alcune possibili specifiche tecniche, caratterizzate dalla forma particolarmente allungata del display da 6.2 pollici (Full HD+) che arriverà addirittura ad un aspect ratio pari a 21:9. Moto One Vision conterà inoltre su un Exynos 9610, coadiuvato da 3/4 GB di memoria RAM e 32/64/128 GB di storage interno. Non mancherà Android Pie 9, una batteria da 3.500 mAh e una doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 48 MP.

Intanto su Amazon è disponibile ad un ottimo prezzo il Moto G7. Questo è il link: 

Potrebbe piacerti anche