Huawei P Smart Z è ufficiale: eccolo su Amazon a 279 euro

Su Amazon Italia è comparso, un po’ a sorpresa visto che l’ufficialità (almeno nel momento in cui vi scriviamo) del produttore non è ancora arrivata, il nuovo Huawei P Smart Z. Per chi non lo sapesse, stiamo parlando del primo smartphone del produttore cinese dotato di fotocamera anteriore “a scomparsa”.

Huawei P Smart Z si presenta con un display con cornici ridottissime e diagonale da 6.59 pollici, con risoluzione in Full HD+ e aspect ratio pari a 19,5:9. Sotto il cofano trova spazio un Kirin 710 con 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno (espandibili, tramite micro SD, fino a 256 GB).

Bene il comparto multimediale: sul retro è situata una doppia fotocamera da 16+2 MP (aperture f/1.8 e f/2.4) mentre la selfie-cam – dotata di Face Unlock 2D per lo sblocco tramite riconoscimento facciale – arriva a 16 MP (f/2.0). Detto della presenza del jack audio da 3.5 mm, del sensore per le impronte digitali sul retro e di Android Pie 9.0 di serie, va sottolineata anche l’ottima batteria da 4.000 mAh.

Huawei P Smart Z è disponibile, nelle colorazioni nera, verde e blu, al miglior prezzo garantito per la prenotazione su Amazon Italia, ovvero 279,90 euro con spedizione inclusa. Di seguito troverete il link per pre-ordinare il nuovo arrivato in casa Huawei: HUAWEI P Smart Z Smartphone e MicroSDHC 16 GB, 4 GB RAM, 64 GB ROM, Display 6.59" FHD+, Doppia Fotocamera Posteriore 16+2MP, Fotocamera Anteriore 16MP a Comparsa Automatica, Blu [Versione Italiana]

Potrebbe piacerti anche