Motorola Moto G6: disponibile in Italia l’aggiornamento ad Android Pie 9.0

A distanza di diverse settimane dall’avvio ufficiale del rollout internazionale, l’atteso aggiornamento ad Android Pie 9.0 per Motorola Moto G6 è finalmente disponibile in Italia. L’update in questione porta con sé la versione più recente di Android e rappresenta l’unico major update per il Moto G6, arrivato sul mercato lo scorso anno con Android Oreo.

Da notare, inoltre, che con l’aggiornamento ad Android Pie 9.0 in corso di distribuzione, il Motorola Moto G6 potrà contare anche sulle patch di sicurezza aggiornate al mese di febbraio 2019 (decisamente non si tratta delle patch più recenti per Android).

Ricordiamo che il Motorola Moto G6 può contare su di un display in 18:9 senza notch caratterizzato da una diagonale di 5.7 pollici e da una risoluzione Full HD+. Lo smartphone presenta il SoC Qualcomm Snapdragon 450 supportato da 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno, una batteria da 3.000 mAh, una doppia fotocamera posteriore (12+5 Megapixel) ed una fotocamera anteriore da 8 Megapixel. Da notare la presenza di un sensore di impronte digitali frontale, un elemento oramai rarissimo tra i dispositivi Android.

Il Motorola Moto G6 è disponibile a circa 150 Euro su Amazon, un prezzo tutto sommato buono per chi è in cerca di uno smartphone economico con Android stock in grado di offrire buone prestazioni sotto tutti i punti di vista. Ecco il link alla migliore offerta:

fonte Androidworld
Potrebbe piacerti anche