Samsung Galaxy M40: un primo benchmark svela le (ottime) specifiche tecniche

La gamma Galaxy M si appresta a registrare il debutto di un nuovo smartphone, il nuovo Samsung Galaxy M40. Il device in questione, in queste ore, è protagonista di un primo benchmark che ci svela alcuni dettagli della scheda tecnica che non erano trapelati, sino ad oggi, nonostante i tanti rumors sul progetto.

Il nuovo Samsung Galaxy M40, stando al test effettuato su GeekBench, potrà contare, tra le specifiche tecniche, sul SoC Qualcomm Snapdragon 675 che sarà supportato da un massimo di ben 6 GB di memoria RAM. Il device, naturalmente, arriverà con Android Pie 9.0 personalizzato con la One UI.

Ricordiamo che, secondo rumors precedenti, il nuovo Galaxy M40 dovrebbe presentare una batteria da ben 5.000 mAh, un elemento centrale della gamma Galaxy M, potendo, inoltre, contare su di un display Super AMOLED (gli altri Galaxy M presentano invece un display IPS). Resta da capire se Samsung commercializzerà anche in Europa il nuovo Galaxy M40 oppure se il dispositivo resterà un’esclusiva di altri mercati internazionali (in particolare in Asia).

La casa coreana ha portato in Italia, da alcuni mesi, il Galaxy M20, un buon mid-range disponibile in esclusiva su Amazon con un prezzo di 229 Euro. Il device, caratterizzato da buone specifiche tecniche in linea con il prezzo, ha come punto di forza la batteria da 5.000 mAh.

fonte Sammobile
Potrebbe piacerti anche