Huawei P Smart 2019 in offerta su Amazon ad appena 170 Euro

In contemporanea al lancio del nuovo Huawei P Smart Z, disponibile da poche ore in preordine in Italia, e del più costoso e decisamente meno conveniente Huawei P30 Lite, registriamo un’ottima offerta per il mid-range Huawei P Smart 2019, disponibile da inizio anno nel nostro Paese.

Lo smartphone, infatti, è acquistabile ad appena 170 Euro. L’offerta in questione si riferisce alla versione Sapphire Blue dello smartphone che viene venduto da NEOPHONIA, uno dei principali store del marketplace di Amazon, e spedito da Amazon stessa. Si tratta del prezzo più basso del web per questo dispositivo.

Potete sfruttare l’offerta per il device direttamente dal box qui di sotto:

Ricordiamo che il Huawei P Smart 2019 presenta un display con notch a goccia caratterizzato da una diagonale di 6.2 pollici e da un pannello con risoluzione Full HD+. A gestire il funzionamento dello smartphone troviamo il SoC Kirin 710 supportato da 3 GB di memoria RAM e da 64 GB di storage interno espandibile. Lo smartphone è Dual SIM.

La scheda tecnica del device si completa con una doppia fotocamera posteriore (13+2 Megapixel), una fotocamera anteriore da 8 Megapixel ed una batteria da 3.400 mAh. Lo smartphone presenta il sistema operativo Android Pie 9.0 con EMUI 9.0. 

Al momento, il nuovo P Smart 2019 è lo smartphone con Kirin 710, il SoC di fascia media di Huawei, più economico sul mercato.

Potrebbe piacerti anche