Vodafone rinnova anche a maggio l’offerta da 50 GB al mese

Continua nei negozi Vodafone la commercializzazione dell’offerta operator attack di Vodafone che prevede minuti illimitati e 50 GB al mese. La tariffa in questione, denominata Special Minuti 50 GB, è disponibile al costo di 6,99 Euro al mese per i clienti che passano a Vodafone da alcuni operatori virtuali (sono esclusi Kena Mobile, Ho. Mobile, Coop Voce e Tiscali). Chi vuole attivare quest’offerta può anche triangolare con un altro operatore per attivare quest’offerta.

Se siete clienti Iliad o Kena Mobile sarà possibile attivare quest’offerta al costo di 9,99 Euro al mese (in precedenza, per i clienti Iliad e Kena Mobile il costo dell’offerta era di 7,99 Euro al mese). In entrambi i casi, Special Minuti 50 GB prevede un contributo di attivazione di 12,01 Euro che va a sommarsi al costo della SIM e alla prima ricarica obbligatoria (a descrizione del rivenditore) per il calcolo complessivo dei costi di passaggio che ammonteranno ad almeno 25 Euro.

Tra le offerte operator attack di Vodafone di maggio c’è anche Special Minuti 30 GB, disponibile a 6 Euro al mese solo per chi passa da alcuni operatori virtuali come nel caso precedente. In listino ci sono le Special Minuti 10 GB e 20 GB che risultano decisamente meno convenienti con costi ampiamente superiore ai 10 Euro al mese.

Per ulteriori informazioni potete rivolgervi ad un negozio Vodafone aderente all’iniziativa.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche