Xiaomi Mi 9 SE: disponibile anche la versione 6/128 GB

Come annunciato nei giorni scorsi, da ieri è disponibile in Italia il nuovo Xiaomi Mi 9 SE. Oltre alla versione “base” da 6/64 GB disponibile su Amazon ad un prezzo di 349,99 Euro, il nuovo Xiaomi Mi 9 SE è ora acquistabile anche nella versione più completa con 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno ad un prezzo di 399 Euro.

Al momento, le colorazioni disponibili ufficialmente in Italia sono Black e Blue. Per acquistare la versione base del nuovo MI 9 SE potete fare affidamento su Amazon (lo smartphone è “venduto e spedito da Amazon”) mentre per la variante 6/128 GB potete dare un’occhiata al sito ufficiale di Xiaomi Italia.

Ricordiamo che lo Xiaomi Mi 9 SE si presenta con un display AMOLED da 5.97 pollici di diagonale, risoluzione Full HD+ e con un notch a goccia. Lo smartphone può contare sullo Snapdragon 712 e su di una tripla fotocamera posteriore (48 Mp + 13 Mp + 8 Mp). A completare la scheda tecnica del dispositivo c’è una fotocamera anteriore da 20 Megapixel, un sensore di impronte digitali posizionato al di sotto del display ed una batteria da 3.070 mAh.

Il nuovo Mi 9 SE si affianca allo Xiaomi Mi 9 con SoC Qualcomm Snapdragon 855 disponibile all’acquisto in Italia a partire da 449 Euro, anche in questo caso direttamente su Amazon. Ecco il link:

Potrebbe piacerti anche